Replica Hublot Orologi

venerdì 3 febbraio 2017

Exquisite Christopher Ward C70 DBR1 cronometro

l magnifico orologio che stiamo per presentare è senza dubbio un capolavoro di micro-ingegneria, ma anche un portale nel passato, in onore della vittoria spettacolare di Aston Martin alla 24 Ore di Le Mans dal 1959. Per chiarire, il Christopher Ward C70 DBR1 cronometro è stato creato utilizzando metallo recuperato dalla macchina che ha vinto la gara di cui sopra - una Aston Martin DBR1 guidata da Carroll Shelby e Roy Salvadori.
Christopher Ward C70 DBR1 cronometro (4)
La vettura è stata di recente all'asta per $ 31 milioni, che rappresenta una delle auto più costose da mettere sotto il martello, quindi basta sapere che si può indossare un pezzo di essa al polso su una base quotidiana è una prospettiva allettante davvero. L'orologio verrà prodotto come parte di una edizione limitata di soli 100 unità, tutte ostentando un medaglione speciale posta sul retro della cassa inciso con il numero 5, proprio come la famosa macchina era. Questa medaglia è stata realizzata con metallo della vettura famosa, mentre il caso in sé misura 42 millimetri e ostenta una tonalità diversa di verde metallico corsa britannica che contrasta piacevolmente con il cinturino in pelle marrone italiano. Un cristallo zaffiro per la protezione e una serie di perforazioni e cuciture del cinturino finire uno sguardo di squisita eleganza e raffinatezza.
Inoltre, il Christopher Ward C70 DBR1 cronometro viene fornito con un prezzo di soli $ 2675, che è un vero affare considerando il suo ricco patrimonio storico ed esclusività. visualizzare più orologi repliche e orologi copie