Replica Hublot Orologi

domenica 20 novembre 2016

Svela orologi pilota Startimer Alpina con un giro su un Cessna

Non capita tutti i giorni che ho di cavalcare su un Cessna. Ma questo è quello che è successo lo scorso Mercoledì, come io e una manciata di orologi e di moda i giornalisti ha preso un jet privato dal LaGuardia Airport Marine Air Terminal a Martha Vineyard per il pranzo.

Alpina 18k rosa fondello Startimer oro.

Siamo stati ospiti della Alpina marchio di orologi svizzeri di Ginevra. L'idea era di presentare la sua nuova linea di orologi Startimer pilota negli Stati Uniti, mentre anche evidenziando la sua campagna di cross-marketing con il produttore aereo statunitense Cessna Aircraft e con sede in Svizzera privata società di servizio aereo PrivatAir .

Tre del pilota Startimer orologi in mostra durante un pranzo di presentare la collezione per gli Stati Uniti

Durante gli anni 1920 e 1930, Alpina, realizzato orologi militari per i piloti che erano noti per essere precisi e resistente agli urti. Tutti sono stati realizzati con le stesse caratteristiche tecniche: un vetro resistente e antiriflesso, uno scappamento antimagnetico, e un quadrante con grandi numeri e lancette luminose per una migliore visibilità.

Alpina Startimer cronografo

Alpina rivisitato il suo passato per creare una nuova linea di orologi chiamato collezione Startimer pilota. La collezione è stata introdotta nel marzo alla fiera Baselworld , Basilea, Svizzera.

Alpina Startime data a tre mani automatico

La versione standard del orologio utilizza un quadrante nero con grandi numeri luminosi bianchi lungo con un triangolo rosso Alpina sulla seconda mano. E 'ospitato in una cassa in acciaio 44 millimetri-diamater. La cinghia di cuoio chiude sul lato anteriore del polso, simile alle cinghie di cuoio epoca del passato. Un bracciale in metallo è anche disponibile e si adatta a tutte le versioni. Al pranzo, che comprendeva anche una presentazione dei orologi e campagna di cross-marketing, l'azienda ha presentato una rosa 18 carati versione oro dell'orologio.

Guarda e giornalisti di moda si riuniscono al ristorante a Harbor View Hotel. In piedi alla fine della tabella è Pete Stas, Alpina amministratore delegato, preparando la sua presentazione.

Gli orologi sono disponibili in quattro varianti: una base Data di tre mano automatica (cal AL-525.); un in-house sviluppato e prodotto calibro automatico AL-710, con minuto e ora l'indicazione e la data fuori centro mano; un calibro in-house AL-950, che alimenta l'iconica Startimer Pilota Regolatore, che unisce le caratteristiche storiche design orologio pilota con un regolatore di giorno moderno lay out; e una versione cronografo automatico (cal. AL-860).

Ogni orologio sarà confezionato con un Cessna Citation Mustang.

Il movimento Startimer pilota è stato progettato e sviluppato nel laboratorio del costruttore a Plan-les-Ouates, alle porte di Ginevra. Il meccanismo di carica automatica incorpora Alpina rotore un marchio saluto a Straub & Co., i progettisti di primo calibro automatico di Alpina, ha detto Peter Stas, Alpina amministratore delegato.

L'interno del Cessna Citation Excel.

Come parte della campagna di cross-marketing, ogni orologio Alpina Startimer pilota sarà confezionato a fianco di un modello in scala Cessna Citation Mustang in PrivatAir livrea.

Il Cessna Citation Excel

Ho promesso con questo blog che vorrei dare uno sguardo all'interno del settore. Non c'è niente di più dentro di visualizzazione di una presentazione da parte del capo di un marchio di orologi svizzero che spiega la storia del marchio, l'approccio di marketing sta prendendo con una nuova linea di orologi e descrivendo i suoi nuovi orologi, nel corso di un pranzo intimo a Martha Vineyard .
vedere di piu imitazioni rolex e replica Tag Heuer Mikrotimer

giovedì 3 novembre 2016

Favorite Watches of Adam Sofineti, WatchPaper.com

SumoMe
Seamaster
A few watch pics taken by Adam: Imgur album

1. What is your grail watch and why?

The red gold Glashutte Original PanoReserve because it screams sophistication and if you don't mind, I would add the De Bethune DB25RM . Whichever would come home the first, will be declared the official one and only.

2. In your opinion, what is the best “bang for the buck” watch available today? (new or used)

It really depends on your style, your budget and the role it will play in your collection. I'm more of a non-conformist and as such I am a big fan of independent watchmakers. Often they will offer more for less. Nomos comes to my mind, and there is Habring2 too that does pretty cool stuff at a decent price.

3. Whats the URL of your watch website, when did you start it, and how do you plan on making it stand out?

WatchPaper.com was started it in 2009 as a web experiment, where I would combine my passion for watches and desire to learn about content management. In September 2013, it was rebooted with a new layout and I started posting on a regular basis. The content is further enriched with posts by regular contributors and other guest bloggers. As a Canadian, I want WatchPaper to become an online platform that would cater to my fellow compatriots who want to get up to date with the latest news from the world of watchmaking. We have plenty of exclusive interviews that you can find here http://www.watchpaper.com/category/interviews/ and hands-on watch reviews that are regrouped under http://www.watchpaper.com/category/watch-reviews/ vedere di piu falsi orologi e Breitling Cosmonaute